La rimappatura della centralina elettronica permette di incrementare sensibilmente i valori di coppia e potenza mantenendo inalterata l’affidabilità originale della vettura dato che ogni modifica viene fatta nel rispetto delle tolleranze meccaniche imposte dal costruttore. Rimappando le centraline dei motori turbo possiamo garantire incrementi superiori al 20% rispetto a quelli di serie e anche un possibile miglioramento sui consumi.

L’intervento di rimappatura della centralina consiste nella lettura  del file originale via seriale o collegandosi direttamente sulla centralina motore  nella modifica dei relativi parametri, il file così modificato viene poi riscritto nella centralina della vostra auto attraverso la presa OBD, o direttamente sulla centralina “BDM”.Questo intervento non genera alcun tipo di problema con l’autodiagnosi dato che la centralina interpreta il nuovo file come un aggiornamento della Casa madre,quindi tutte le funzioni diagnostiche rimangono inalterate.

In qualunque momento è comunque possibile il ripristino dei parametri originali senza lasciare alcuna traccia della modifica effettuata, visto che salviamo su una nostra banca dati il file originale.

La rimappatura della centralina elettronica viene effettuata presso la nostra sede di Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena , da personale  qualificato, avvalendosi di attrezzatura e Software di ultima generazione e produzione Italiana (DIMENSIONE SPORT) e generalmente viene terminato in giornata.

Per avere altre informazioni sulla rimappatura della centralina della tua auto e per sapere di più su tutto quello che c’è da sapere sul mondo della rimappatura delle centraline non esitare a contattarci.

Oppure vieni a trovarci per avere un preventivo specifico per le tue necessita’ e per quelle della tua auto.

Per trovarci ed avere le indicazioni stradali visita la nostra pagina DOVE SIAMO.

IMPORTANTE: la modifica dei parametri che regolano il funzionamento della centralina elettronica è consentita solo per utilizzo agonistico